domenica 29 maggio 2016

29.05.2016

Non riesco a mettere altre persone tra me e te......distanza si...chilometri.....silenzio....spazio...cose.....ma nessuna persona può stare tra me e te..almeno da questa parte è così. Non posso parlare di ciò che non conosco e forse dovrei anche smettere una buona volta di parlare al vuoto e al nulla. Forse sarebbe una terapia utile ma anche se con pause scopro sempre che ho bisogno di parlarti e di pensare che leggi o ascolti ciò che dico nelle mie righe silenziose. Senza conferme, ti immagino senza conferme. E forse davvero dovrei smetterla di sognarti come vorrei, perchè posso solo farmi danno. Ma il problema è che più mi fai male e più non posso crederci. Sembra che il mio io sia improvvisamente diventato pigro a tal punto da decidere che dopo di te non ci sarà più nessuna. E io non faccio nulla per spingerlo in un'altra direzione.

Nessun commento:

Posta un commento