sabato 25 giugno 2016

26.06.2016

Non poter essere al matrimonio dei miei amici domani, è una sconfitta ulteriore. Un'altra della serie della mia vita. Le metto in fila tutte per non dimenticarle e per ripartire ogni volta sperando sia l'ultima. Seppure le cause della mia assenza non dipendano da me in realtà purtroppo devo ammettere che non ho avuto capacità sufficiente per prevedere questa eventualità. Quindi la responsabilità la tengo e la sento pure io. Ripartire è ogni volta più pesante anche se la voglia è sempre tanta e il mio spirito, salvo qualche buca profonda, continua a sorregermi e a spingermi a non cedere.
Matteo e Martina domani saranno sposi bellissimi e felicissimi davanti al mondo. A quel mondo che non a tutti ha concesso sconti. Ecco io vorrei che a loro facesse tutti gli sconti che la gente comune non ha avuto. Perchè sarebbe giusto che giovani così belli ed entusiasti ed innamorati potessero proseguire nel loro sogno senza dover mai svegliarsi. Mai. Che la vostra vita da domani possa essere un lungo sogno di cose ideali, belle, intelligenti, positive, tenere, travolgenti, appassionate, complici, condivise, sorridenti, avvolgenti e piene di felicità assoluta.
Non vi manchi mai un sorriso da scambiarvi per dirvi che ci sarete l'uno per l'altra fino alla fine del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento