giovedì 5 maggio 2016

eppure..

sono stanco di non arrendermi mai.
vorrei riuscire a farlo, riposarmi e aprire un'altra prospettiva ma non posso. Mi è impossibile fisicamente. Ogni attrazione perde significato perchè non ti somiglia. Eppure so che quando a giugno ci dovremo vedere sarò io quello dimenticato. Quello ormai dietro le spalle.
Forse aspetto proprio questo, che anche l'ultima minuscola speranza muoia in silenzio nella evidenza bruciante, un'altra, che la vita mi riserva. Il problema è che fino a quel momento io penserò ancora e comunque di riprenderti per mano, non importa come.
E dire che ti ho negli occhi tutti i giorni non è abbastanza.
Non è mai abbastanza scrivere di te.
E a volte come oggi è pure difficile perchè continua ad esserci troppo da dire.

Nessun commento:

Posta un commento