lunedì 20 giugno 2011

Per una volta

Voltati, sono io mi vedi qui
guardami, molto meglio di così
Me lo merito sai, non ti ho tradito no
la mia luce tu sei
e per questo per te lotterò.
Inventati, una storia una bugia
sporcami, ma pulita è la mia via
sono stato incosciente a fidarmi di te
a non difendere niente
a lasciarti calpestare me.
Chiudere la porta alla realtà
proprio a nulla servirà
solo a far mancare il cuore.
Ora nel silenzio resto qui
mani strette fragili
aggrappate a quel dolore.
Io non cadrò
mai più ginocchio questo no
farò così
guardando avanti invece, si
conviverò con le tue immagini di sempre
che ho dentro di me.  
Ti guarderò
con gli occhi dell'anima mia
solo così allontanando quell'idea
che tu per una sola volta nella vita
credessi in me
Girati, guarda bene proprio tu
fallo ora e poi non lo fare più
questa ombra discreta
ha finito lo sai, solo i passi nel buio
puoi sentirli sparire oramai.
Raggiungili.

Nessun commento:

Posta un commento